Group 47.png

Prenotazione confermata !

Ascolta e guarda i 
feedback di alcuni dei nostri tanti studenti.

Scopri anche tu come cambiare la tua vita grazie alle Professioni del Futuro

La nostra Mission

Per Fenice Academy, aiutare le persone a rimettersi in gioco imparando una nuova Professione Digitale non è soltanto un impegno, ma una vera e propria passione.

Crediamo che tutti abbiano le qualità per imparare nuove abilità, che si tratti di consolidare competenze pregresse o iniziare percorsi nuovi completamente da zero.

Cerchiamo di fornire tutti gli strumenti e le conoscenze necessarie per aiutare le persone a raggiungere i loro
obiettivi e con il nostro approccio pratico e diretto gli studenti possono iniziare ad applicare le loro nuove conoscenze già all'interno dell'accademia arrivando così preparati ad entrare nel mondo del lavoro.

Qui di seguito puoi vedere alcuni feedback dei nostri
studenti.

Francielle
In questa chiacchierata potete vedere Francielle, mamma di 2 bambini, che grazie a tanta voglia e determinazione è riuscita a cambiare vita diventando un Social Media Manager. “Non è stato facile!” afferma “Devi avere voglia di fare perché nessuno ti regala niente!”. La prima collaborazione l’ha trovata solo dopo 4 mesi da quando ha iniziato il percorso con Fenice Academy e ad oggi Francielle è una donna indipendente che ha aperto partita iva e collabora con diverse aziende. Siamo molto contenti di vedere i nostri studenti cambiare vita grazie ai consigli e strumenti che forniamo durante i Percorsi.
graduation-hat.png
Silvia
Silvia, da oltre 6 anni infermiera, ha sempre cercato di avere più libertà, come tanti nostri studenti che si iscrivono ogni giorno in accademia. Non le è mai piaciuto essere sempre circondata da comodità, vivendo una vita statica, ma al contrario le piace il cambiamento, fare ogni giorno cose diverse che la possano fare sentire viva! Ha iniziato il suo percorso in Accademia come CopyWriter, grazie alla passione per la scrittura, e si è da subito trovata bene . Ad oggi Silvia esegue a tutti gli effetti questa professione e in questa chiacchierata puoi vedere il suo feedback approfondito riguardo la sua esperienza in accademia.
graduation-hat.png
Nicole
Nicole ha iniziato un percorso di crescita personale che l’ha portata a voler crescere anche in ambito lavorativo. Dopo alcune ricerche ha scoperti Fenice Academy e iniziato il percorso per diventare Social Media Manager. Le 3 cose che le sono più piaciute del corso sono: le lezioni che la preparano ad avere la mentalità giusta con la quale praticare la professione, la facile comprensione delle lezioni tecniche e soprattutto i progetti pratici, fondamentali per praticare la teoria e mettersi alla prova. Guarda la chiacchierata per  scoprire il suo interno feedback riguardo il percorso in Accademia.
graduation-hat.png
Andrea
Andrea è entrato nel mondo del lavoro digitale perché voleva trovare un lavoro che gli permettesse di dare sfogo alla sua creatività e anche di guadagnare di più. Il percorso da Social Media Manager si è mostrato il più adatto alle sue esigenze e così ha iniziato la sua avventura in Accademia. Durante ha imparato tutto ciò che riguarda il mindset di questa professione, i dettagli tecnici e come mettersi in gioco grazie alla pratica. Inoltre sottolinea l’efficacia di avere sempre un Tutor al quale poter chiedere informazioni se si ha dubbi o perplessità. Guarda la chiacchierata per scoprire l’intero feedback di Andrea riguardo il suo percorso.
graduation-hat.png
Ellipse 16.png
Giada
Giada da un po’ di tempo stava cercando di entrare nel mondo del lavoro digitale e più nello specifico nel mondo del Social Media Marketing. Trovando Fenice Academy ha iniziato il percorso per diventare Social Media Manager trovandosi subito bene. E’ una ragazza che non ha paura di mettere in pratica ciò che studia così ha da subito iniziato a mettere in pratica le conoscenze per l’azienda del fratello. Giada ha tutte le qualità per diventare un Social Media Manager di successo e grazie a questo feedback potrai scoprire cosa ne pensa del percorso affrontato in accademia e quali sono le sue prospettive future.
graduation-hat.png
Giuseppe
Giuseppe, grafico di professione, ha iniziato a cercare un percorso per imparare anche la professione del Social Media Manager su richiesta dell’azienda per la quale lavora. Ha visto Fenice Academy e non ha esitato ad entrare in accademia. Nella chiacchierata specifica quanto sia stato efficace la qualità delle lezioni tecniche e soprattutto le inziali di mindset, specificando che è veramente importantissimo avere il giusto mindset quando si inizia un lavoro di questo tipo. Inoltre ciò che lo ha aiutato a mettere in pratica la conoscenza sono stati i progetti pratici che mettiamo a disposizione per tutti gli studenti.
graduation-hat.png
Brian
Brian lavorava come receptionist sei giorni su sette prima di conoscere Fenice Academy. Ha da sempre voluto più libertà e tempo per sé stesso per questo ha scelto il percorso di Fenice Academy per diventare Social Media Manager. I 3 punti di forza, secondo Brian, del percorso sono: ottimo supporto da parte dei Tutor, il percorso tecnico è molto chiaro per chi parte da zero, la parte di mindset e della ricerca del lavoro è fondamentale nel post percorso per diventare indipendenti e trovare lavoro. Oggi Brian collabora con 2 studi odontoiatrici ed è alla ricerca di altre aziende ottenendo così la libertà tanto desiderata.
graduation-hat.png
Elena
Elena durante la pandemia capì quanto fosse importante la presenza online per le aziende. Così dopo un’approfondita ricerca scelse il percorso di Fenice Academy per diventare Social Media Manager. Decise di scegliere questa professione sia per la grande ricerca da parte delle aziende sia perché è in linea con alcune sue abilità e competenze. Il corso secondo lei è molto chiaro e le parti di mindset e della ricerca dell’azienda sono fondamentali per affermarsi ed iniziare da subito a lavorare. Elena ad oggi lavora come Social Media Manager per un centro estetico e non vede l’ora di avviare le sue prossime collaborazioni.
graduation-hat.png

Con la nostra ampia varietà di percorsi e il nostro Team scrupoloso, puoi acquisire le abilità di cui hai bisogno in maniera divertente e controllata.

Durante la chiamata andremo ad analizzare la tua situazione specifica per capire se tra qualche mese potrai essere tu a parlare in una delle video storie qui sopra

rating.png
rating.png

Feedback sui nostri Percorsi

“Il percorso di Fenice è il più completo, uno dei pochi con tutoraggio e forse l'unico con la parte di pratica dopo il corso.”

Irene

Feedback sui nostri Docenti

"Sorin spiega le cose in modo semplice, comprensibile a tutti.”

Ilaria

Feedback sui nostri Tutor

“Il tutor Alessandro mi ha sempre seguito e non mi son mai sentita sola.”

Francielle

fenice logo floating.png
rating.png

This site is not part of the Facebook website or Meta Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way. Facebook is a trademark of Meta, Inc.

 

*Per evitare fraintendimenti o di cadere in falso dichiarato Fenice Academy SRL considera che in quanto tu abbia aperto questa pagina e l'abbia letta nella sua interezza o anche solo in parte, abbiamo preso visione, quindi letto e compreso, quanto scritto a questo LINK [https://www.feniceacademysrl.com/disclaimer] 
Scarica inoltre ogni responsabilità da chi per disattenzione o non completezza non abbia preso visione di quanto scritto al precedente link

Tutti i marchi rappresentati sono di proprietà dei rispettivi proprietari.