TERMINI E CONDIZIONI

Venditore: Fenice Academy S.r.l. | P.IVA 12265590013

 

Premesse:

Oggetto:

le presenti condizioni generali di contratto si applicano agli acquisti di prodotti (materiale e servizi didattici) offerti dalla Fenice Academy SRL con riferimento all’acquisto di servizi.

Le premesse fanno parte del contratto. 

Servizio

Acquistare Comporta La Completa Accettazione Delle Seguenti Condizioni E L’esonero Di Ogni Responsabilità Per Il Fornitore compreso l'accettazione di tutte le informazioni inserite nelle premesse e nelle pagine collegate.

Acquistando Dichiari Di Essere Maggiorenne E Di Avere La Residenza Sul Territorio Italiano.

 

Modalità Di Pagamento

Il Pagamento Avviene Tramite Carta Di Credito O Prepagata Appartenente Al Circuito Stripe O Tramite Un Account Paypal. Il Pagamento Sarà Unico In Base Al Pacchetto Scelto E Verrà Scalata Automaticamente La Cifra Concordata.

Acquistando Accetti Di Attivare Il Pagamento.

I Servizi Erogati Sono Quelli Elencati E Descritti Nel Sito Web. Il Prezzo Dei Servizi, È Comprensivo Delle Imposte. 

Alle volte è possibile che ci sia un codice sconto da applicare nella pagina del carrello nell'apposito spazio. Il clienti potrà verificare che il coupon sia stato applicato correttamente verificato la voce del totale. Se il cliente acquista non inserendo il coupon o inserendolo in modo errato non avrà diritto al rimborso della differenza. Accettando i Termini e Condizioni accetti quanto scritto in precedenza rispetto ai coupon.

 

Rimborsi

“Corso Professionisti del Futuro” È Un Servizio Digitale, Irrevocabile (Non È Possibile Effettuare Un Reso Del Servizio) Ed Astratto.

[Salvo che l'acquirente mandi una mail a questo indirizzo info@feniceacademy.it dichiarando che desidera ricevere il rimborso e di aver visto solamente la parte di MINDSET (disponibile per gli utenti paganti al seguente link https://www.feniceacademysrl.com/corso-mindset) e null'altro entro e non oltre i 7 giorni dalla data di acquisto. Fenice Academy SRL verificherà la veridicità di quanto dichiarato ed emetterà un rimborso in caso di verifica confermata. ]

Quanto in parentesi quadra sopra questo paragrafo si intende valido solo fino al 24/01/2021. Per chi accetterà i termini e condizioni dopo tale data accetterà i termini di rimborso descritti di seguito.

Fenice Academy SRL consentirà il rimborso non prima dei 45 giorni e non oltre i 60 dall'acquisto, della cifra completa solo e unicamente nel caso in cui il cliente non abbia trovato lavoro a seguito del corso e degli step descritti. Il rimborso, se concesso, sarà completo cioè corrispondente alla cifra intera al netto delle spese di transazione e gestione della pratica che corrispondono al 20% della cifra versata.  Sarà responsabilità del cliente dimostrare di non aver trovato lavoro e di aver provato con ogni suo mezzo, Dovrà inviare all'indirizzo email info@feniceacademy.it le prove che ha inviato almeno 50 richieste ad aziende differenti seguendo il corso, fatto almeno 5 colloqui di lavoro, superato l'esame con successo e altre prove che Fenice Academy SRL può richiedere a sua completa discrezione. Fenice Academy SRL questa ultima si riserva il diritto di poter emettere il rimborso in credito di uguale valore per l'utilizzo di altri prodotti/servizi offerti da Fenice Academy SRL.

Solo In Alcuni Casi Il Fornitore Può Emettere Un Rimborso A Sua Discrezione. La Decisione Finale Spetta Esclusivamente A "Fenice Academy srl" O Ad Un Suo Delegato. Ai Sensi Dell’articolo 59 Lett. O) Del Codice Del Consumo Poiché Il Servizio Di Fornitura Ha Per Oggetto Un Contenuto Digitale Mediante Un Supporto Non Materiale, Il Cliente Accetta Che Il Diritto Di Recedere Da Un Ordine Relativo Ad Un prodotto digitale Non Potrà Più Essere Esercitato Dopo Avere Cliccato Il Tasto E L’esecuzione Del Servizio Sia Già Iniziata Salvo Diversa Decisione Del Fornitore. Acquistando Accetti Di Non Ricevere Alcun Rimborso Se Non Per Volontà Del Fornitore. Anche in caso di emissione da Parte di Fenice Academy SRL questa ultima si riserva il diritto di poter emettere il rimborso in credito di uguale valore per l'utilizzo di altri prodotti/servizi offerti da Fenice Academy SRL.

Il rimborso dell'acconto non è consentito qualsiasi sia la motivazione. Dalla data del pagamento dell'acconto possono trascorrere massimo 90 giorni per il versamento dell'intera o parziale somma concordata, successivamente questo termine il cliente rinuncia alla somma già versata in forma di acconto e rinuncia al completamento del pagamento concordato, salvo quanto concordato o specificamente comunicato da Fenice Academy SRL o un suo delegato.

Durata

I servizi acquistati che possono essere classificati come video-corsi o libri digitali saranno disponibili per 10 anni dalla data di acquisto. Fenice Academy SRL ha la possibilità di modificare questa scadenza in qualsiasi momento e senza preavviso purché ci sia una giustificata ragione.

Gli attestati e l'iscrizione del cliente all'AISM ha durata annuale a partire dalla data di emissione del certificato e andrà annualmente rinnovata. Non persiste l'obbligo di rinnovo.

 

Reclami

I Reclami Verranno Gestiti Secondo L’ordine Di Arrivo, Salvo I Casi Più Gravi Che Vengono Gestiti Con Precedenza Rispetto Agli Altri. In Ogni Caso Si Offre Il Massimo Supporto Ai Propri Clienti. Nel Caso Di Inconvenienti E Reclami Si Prega Di Contattare Prima Il Fornitore A Questo Indirizzo “info@feniceacademy.it ”

 

Disclaimer

Qualsiasi Dichiarazione Riguardo A Guadagni, Profitti, O Vincite Effettuata Da "Fenice Academy srl" Sono Solamente Stime E Sono Utilizzate Unicamente Come Strumenti Comparativi, Pertanto, "Fenice Academy srl" Non Offre Certezza Che Il Risultato Prospettato Possa Essere Ottenuto O Realizzato.

L’intero Rischio Derivante Dall’uso Del Servizio E Dei Contenuti È A Carico Esclusivo Del Cliente. In Nessun Caso "Fenice Academy srl" e i suoi delegati Potranno Essere Ritenuti Responsabili Dei Danni Indiretti O Di Ogni Altro Danno Di Qualsiasi Tipo, Ivi Inclusi, In Via Esemplificativa, I Danni Dovuti Ad Un Mancato Profitto Economico, Alla Perdita Di Denaro O Altra Utilità, All’interruzione Dell’attività D’impresa, All’arresto Di Computer, Al Danneggiamento Di Hardware O Software, Alla Perdita Di Informazioni O Dati, O Ogni Altro Danno, Subiti Dal Cliente In Connessione Con L’uso Dei Contenuti E Dei Servizi, Anche Nel Caso In Cui "Fenice Academy srl" Fosse Stato Avvisato Circa La Possibilità Del Verificarsi Di Tali Danni.

La partecipazione al corso e il pagamento garantisce le certificazioni elencate se e solamente se il clienti supera l'esame finale. L'esame o la verifica delle competenze sarà effettuata da Fenice Academy o da un suo delegato o rappresentante. Fenice Academy o il delegato o la società delegata avranno sempre l'ultima parola sull'esisto dell'esame e il cliente non potrà in nessun modo contestare tale esito.

Per richiedere la fattura la richiesta deve pervenire entro e non oltre 7 giorni dalla data del pagamento.

 

Responsabilità Verso Terzi

Il Fornitore Non Si Assume Nessuna Responsabilità Sotto Il Profilo Sia Penale Che Civile, In Ordine All’applicazione Del Contenuto del o dei video corsi. Ogni Responsabilità In Merito Ricade Sul Proprietario Dei Domini, Profili E Simili. Eventuali Sanzioni O Richieste Di Risarcimento Indirizzate Al Fornitore Relative Ai Contenuti Pubblicati Sono Garantite Per L’intero Del Proprietario Del Profilo Che Sin Da Ora Si Obbliga A Manlevare Da Ogni Responsabilità Il Fornitore.

 

Responsabilità

Il Fornitore Non È Connesso In Alcun Modo Con Instagram, Facebook, Altri Social E Programmi Esterni Eventualmente Utilizzati, Pertanto Non È Responsabile Per Le Azioni Da Questi Compiute E Per I Risultati Da Questi Portati. Il Fornitore Non È In Alcun Modo Responsabile Di Qualsiasi Danno, Problema, Disguido Causati Alla Persona O All’attività Per La Quale Si Utilizza Il Servizio. L'acquisto Del Servizio Offerto Rappresenta Un Obbligazioni Di Mezzi E Non Di Risultato, Pertanto Senza Seguire Le Indicazioni Descritte Non Si Avrà Alcun Risultato. Tutti I Risultati Mostrati Sul Nostro Sito Rappresentano Solamente Delle Proiezioni Non Garantite, Basate Sulle Performance Di Alcuni Nostri Studenti. Nonostante Tutti I Nostri Studenti Sono Fino Ad Ora Riusciti A Guadagnare In Modo Stabile Con Il Nostro Metodo Le Cifre Non Sono In Alcun Modo Garantite E Dipendono Da Una Serie Di Fattori Anche Non Controllabili Da "Fenice Academy srl" Ne Dai Suoi Studenti. Il Fornitore Non È In Alcun Modo Responsabile Di Qualsiasi Sospensione, Eliminazione O Penalizzazione Del Tuo Account. In Seguito All’applicazione Degli Insegnamenti Che Il Canale Prevede.

Utilizzo e modalità di fruizione

Per L’espletamento Del Servizio Serve accedere alla piattaforma dedicata e si potranno visionare le video-lezioni. L'account per l'accesso verrà creato e comunicato successivamente all'acquisto comunicando con il Tutor. Il numero e/o email del consulente verrà comunicato tramite l'email che l'acquirente indicherà in fase d'acquisto è quindi necessario che si presti attenzione nello scrivere l'email correttamente. Fenice Academy srl non si assume la responsabilità del mancato arrivo della comunicazione in questione a causa di un errore non imputabile a Fenice Academy srl ma alla mancata attenzione del cliente.

All'interno della piattaforma è possibile che alcuni corsi, lezioni, o materiali inclusi nel pacchetto selezionato e acquistato non siano momentaneamente disponibili a causa di aggiornamenti o modifiche al materiale. Questo viene fatto per consentire massima qualità del contenuto e della sua efficacia. Ci impegniamo a far si che ogni aggiornamento abbia una durata massima di 14 giorni. Il cliente non potrà chiedere il rimborso giustificandosi con la mancata presenza momentanea del contenuto.

FeniceAcademy srl si riserva il diritto di eliminare o bloccare l'accesso alla piattaforma per accedere al contenuto in qualsiasi momento e anche senza preavviso.

Per quanto riguarda le consulenze ogni cliente può acquistarne più di una a seconda del pacchetto scelto. Ogni consulenza, e verrà effettuata tramite chiamata o video chiamata. Per le consulenze dal vivo è necessario accordarsi con il Consulente per decidere assieme l'ammontare del supplemento che lo spostamento fisico comporta. Per tanto i prezzi indicati si ritengono esclusi di queste spese. Il cliente ha 2 mesi dalla data del pagamento per usufruire delle consulenze, dopo il periodo specificato non potrà più usufruirne salvo diversa comunicazione da parte di Fenice Academy o di un suo rappresentante.

Per l'invio di materiale cartaceo il cliente dovrà provvedere entro e non oltre i 7 giorni dalla data del pagamento a fornire tramite email all'indirizzo "info@feniceacademy.it" i dati di spedizione necessari. In caso di mancato avviso da parte del cliente dei dati richiesti entro il termine previsto, il cliente rinuncia al prodotto.

 

Assistenza Tecnica

Il Servizio Di Assistenza è unicamente tecnico e non riguarda il contenuto del manuale, Post-Vendita Avviene Tramite L’e-Mail “info@feniceacademy.it”.

 

Clausola Compromissoria

Tutte Le Controversie Derivanti Dall’interpretazione E/O Esecuzione Del Presente Contratto, Nonché Da Eventuali Patti Integrativi, Modificativi, Esecutivi, Purché Compromettibili In Arbitrato, Saranno Risolte Mediante Arbitrato. Il Tribunale Arbitrale Sarà Composto Da Un Arbitro Unico Nominato D’accordo Tra Le Parti O, In Difetto, Su Istanza Della Parte Più Diligente, Dal Presidente Del Tribunale Di Torino. Il Tribunale Arbitrale Deciderà In Via Rituale E Secondo Diritto, Senza Formalità Di Procedura Salvo Il Rispetto Delle Norme Inderogabili Di Cui Agli Artt. 806 E Ss. Del Codice Di Procedura Civile In Materia Di Arbitrato Rituale. Come Tribunale Arbitrale Viene Designata La Sede Di Torino Di “Arbitra Camera” (Azienda Specializzata Della CCIAA Di Torino Iscritta Al Numero 44 Del Registro Degli Organismi Di Mediazione Tenuto Presso Il Ministero Della Giustizia).