
Formati e lavora nelle nuove professioni del futuro
4 Punti di Forza
Freedom
Scegli tra:
-Social Media Manager
-CopyWriter
-Sales Rappresentative C.E.
Training
Formazione Online e Tutor personale per un programma flessibile
Jobs
Dopo la formazione ti collega in modo diretto con il mondo del lavoro
certificati
Avrai un attestato per confermare il percorso formativo
Professionista Del Futuro
Impara una professione digitale per dare una svolta alla tua carriera e avere più tempo libero.
Cosa dice chi ha già seguito il corso? Clicca qui per scoprirlo
CORSI

Cosa e quali sono le Professioni del Futuro?
Una professione del futuro è una professione online alto-pagata che puoi imparare e di cui oggi in Italia c'è altissima richiesta da parte delle aziende. Questo si traduce per te in libertà economica e tempo libero e gestibile.
Scegli cosa vuoi diventare tra:
-
Social Media Manager
-
CopyWriter
-
Sales Rappresentative C.E.
Ma cosa dicono i nostri studenti? Sono soddisfatti? : Clicca qui per scoprirlo
Fenice Academy SRL è l'azienda che si sta posizionando in testa alla classifica italiana per la formazione rivolta alle Professioni Del Futuro dato che ha formato oltre 4000 persone attraverso programmi audio, video, corsi dal vivo e coaching personalizzate consentendo loro di avere un riscatto economico notevole. Per questo hanno parlato di lei giornali, riviste , menzionandola più volta come il top di categoria. Inoltre ha un Programma Tv proprietario.
Oltre ad essere socia di Unimpresa, la più grande associazione di aziende riconosciuta dal ministero del lavoro italiano, Fenice Academy è in collaborazione con L'associazione Italiana Sviluppo Marketing riconosciuta dal Ministero Dello Sviluppo Economico per garantire il massimo risultato ai suoi studenti.
I suoi percorsi formativi sono organizzati con il Metodo di Studio Ledger che consente un facile apprendimento delle informazioni con l'obiettivo di collegare gli studenti in modo diretto con il mondo del lavoro potendosi identificare come "Professionisti di cui alla legge 4/2013"