top of page
Ellipse 16.png

Esame del Percorso Formativo

Ellipse 16.png

Caro studente, leggi tutta la pagina per capire a fondo come fare l'esame e come funziona il processo.

 

Alla fine delle spiegazioni troverai i link per partecipare all'esame

70Z_2108.w013.n001.515B.p10.515 [Converted].png
Ellipse 16.png

Quando è il test?

Puoi farlo quando vuoi dal ricevimento della email.


Come funziona?
⁠L’esame è a risposta multipla, sono 30 domande in cui c’è sempre e solo una risposta corretta
(2 punti per ogni risposta corretta).

Quanto Dura l'Esame?

Non c’è una durata massima. Tuttavia se esci dal Form le info non verranno salvate.

Quanto tempo ho per completarlo?

⁠Il tempo medio di compilazione delle 30 domande è di circa 1 ora, quindi assicurati di avere almeno un’ora di tempo prima di iniziare l’esame

Come sarà valutato?

Il comitato tecnico, rappresentante o delegato di Fenice Academy valuterà il tuo test e comunicherà esito. Il punteggio massimo è 60/100; il punteggio minimo per passare è di 36/60.

Se il tuo punteggio è inferiore a 36/60 potrai ritentare l’esame quando vorrai sempre dallo stesso link.

 

Quanto tempo ci andrà per sapere l'esito?

L’esito è immediato e riceverai via mail le istruzioni per procedere ai progetti simulati

Come fare l'esame?

Per completare il test clicca sul link che trovi qui sotto in riferimento al percorso formativo che hai selezionato. Ti si aprirà un modulo contenente l'esame vero e proprio. Ti consigliamo di salvare le risposte che dai mano a mano su un foglio esterno così da non perderle nel caso la pagina si dovesse ricaricare o

il computer di dovesse spegnere.

In questa sessione sono disponibili gli esami per:

Percorso per Social Media Manager: Clicca qui per avviare l'esame

Percorso per Social Media Manager (Aggiornato 2025): Clicca qui per avviare l'esame

Percorso per Copywriter: Clicca qui per avviare l'esame

Percorso per E-Commerce Manager: Clicca qui per avviare l'esame

Percorso per Graphic Designer: Clicca qui per avviare l'esame

Percorso per Data Analyst: Clicca qui per avviare l'esame

Percorso per Web Developer: Clicca qui per avviare l'esame

Percorso per Project Manager: Clicca qui per avviare l'esame

BUON ESAME!

Assistenza Tecnica

Il Servizio Di Assistenza è unicamente tecnico e non riguarda il contenuto dell'Esame e Avviene Tramite L’e-Mail “info@feniceacademy.it”.

Oppure Scrivere direttamente su WhatsApp a Marta 

  • Instagram
  • YouTube
Group 98.png

Contatta il team

  • Instagram
  • YouTube
Group 98.png

Contatta il team

Copyright All Rights Reserved © 2020
Fenice Academy S.r.l. | P.IVA 12265590013


Privacy e Policy
Cookie Policy

 

 

*Il pacchetto Fenice include un modulo accreditato dal Ministero dell’Istruzione  erogato da Certipass o Eurocomind, partner formativo Fenice

​I corsi e gli e-book proposti da Fenice Academy S.r.l. sono prodotti formativi distinti e venduti separatamente.
L’e-book costituisce materiale editoriale registrato con ISBN e disponibile nel catalogo dei libri in commercio

L’acquisto combinato consente di usufruire di una scontistica dedicata, ma ciascun prodotto mantiene autonomia commerciale e formativa.

bottom of page